martedì 7 agosto 2012

Olimpiadi si colorano di rosa chic

Ciao fanciulli! Come stateee
Argomento di oggi? Olimpiadi.
Ebbene si, sono già passate due settimane e qualche giorno dall'inizio delle Olimpiadi a Londra, che si sono aperte sotto il segno della bellezza. Per la prima volta nella storia dei Giochi, ogni Paese partecipante ha convocato almeno una donna tra le proprie fila, richiamando così stile, bellezza e salute, in nome dello sport. Un primato importante che rimarrà nella storia e che, non a caso, ha attirato l'attenzione di brand internazionali della bellezza e del make-up che hanno individuato in atlete di ogni paese le proprie testimonial. 
Infatti a Londra, l'indiscusso dettaglio di stile personale e femminilità, ossia il make-up, sta diventando l'elemento essenziale nelle giovani atlete.
Grandi protagoniste, anche nelle arene sportive, manicure e nail art: passione che non risparmia nemmeno le atlete, delle quali stiamo apprezzando le mani (colorate o non) sempre perfette e curatissime. Non solo smalti protagonisti: grazie ai prodotti waterproof d'ultima generazione, leggeri e confortevoli, gli sguardi sono definiti e profondi anche sulle piste d'atletica: se non ci credete, osservate la splendida saltatrice Darya Klishina 
Se al termine di questo lungo post volete un look ispirato alle nostre beniamine olimpiche, vi consiglio di dare un'occhiata al make-up sviluppato da Max Factor per hostess, volontarie e addette ai lavori di Londra 2012: colori naturali che illuminano il viso, sguardo sottolineato e labbra solo leggermente lucidate da un gloss rosato.  Per tocchi di colore più intensi e grafici vi suggerisco invece di scegliere la collezione Active Colours di Kiko, che comprende un caleidoscopio di tinte e una guida online che suggerisce possibili abbinamenti tra varie tonalità e prodotti.


Ora devo scappareeee....
Un bacione

Chloe.

Nessun commento:

Posta un commento